spoonfultravels blog


Eat in New York

Eat in New York

   

Bill's Bar & Burgher... 

Bill’s Bar & Burgher  Downtown“, a pochi metri da Ground Zero, è stata la nostra scelta! Capitati per caso e con una fame da lupi, decidiamo di entrare in questo posto attirati dal profumo che ne proveniva… In tipico stile americano, con schermi ovunque per vedere ogni tipo di partita, tavoli con tovaglie a scacchi rosse e bianche e salse sempre a portata di mano su ogni tavolo, hanno fatto del nostro pranzo un’esperienza tipica americana da non perdere! Ottimi cheesburgher, patatine fritte e alette di pollo in salsa barbeque, hanno creato una festa per i nostri palati! Lo consiglio vivamente… Noi ci siamo tornati una seconda volta nell’arco della nostra vacanza a New York!!


L’hot dog goloso di  Nathan 

Una sosta da “Nathan“,  l’hot-dog più famoso al mondo di Coney Island era d’obbligo! Dopo esserci rifocillati, con il sole in viso, ci facciamo una lunga passeggiata sorseggiando una pepsi e godendoci a pieno quel momento in riva al mare… verso il tardo pomeriggio decidiamo di tornare a prendere la metro, nel tragitto un tramonto dalle mille tonalità di arancio e rosa, ci accompagna verso la frenetica Manhattan!!


Godiva Chocolatier & Serafina... 

 Tornati in Hotel, dopo un paio d’ore a passeggio per le vie di Broadway e una fragola immersa nel cioccolato da “Godiva Chocolatier “ in Rockfeller Plaza…

Finalmente una cena da sogno in un posto da favola … a pochi passi dal nostro Hotel, troviamo il famigerato ristorante “Serafina“ ! Se vi viene nostalgia della cucina italiana, una “chicca“ all’interno dell’Hotel Dream Midtown con un acquario spettacolare ovale, vi darà il benvenuto in questo ristorante tutto italiano!


Una cena romantico a Rockfeller Plaza

La sera, dopo una bella rinfrescata in Hotel, andiamo a cena in un posto molto romantico in Rockfeller Plaza! A rendere magica la nostra serata la Brasserie Ruhlmann … Dovevo strofinarmi gli occhi, incredula di dove ci trovassimo. Non eravamo a dicembre, bensì a settembre, eppure vi erano lucine ovunque…

 

Ci troviamo proprio sulla piazza dove a Natale allestiscono uno degli alberi più belli al mondo, un bicchiere di vino rosso, degli ottimi piatti e, ad accompagnare questa cena unica, del buon jazz di sottofondo… ditemi la verità prenotereste per stasera, vero?


Bill’s Bar & Burgher Downtown

85 West St, New York City, NY 10006-1532 

Bill’s Bar & Burgher

16 W 51st St, New York, NY 10019, Stati Uniti

Serafina

210 W 55th St, New York City, NY 10019-5

Godiva Chocolatier in Rockfeller Plaza

30 Rockefeller Plz, New York City, NY 10112

R Lounge at Two Times Square

714 7th Ave, New York, NY 10036, Stati Uniti

Nathan’s

1310 Surf Ave, Brooklyn, NY 11224-2497

Del Frisco’s Grille

50 Rockefeller Plz, New York City, NY 10020-1

Brasserie Ruhlmann

45 Rockefeller Plz, New York City, NY 101

Bubba Gump Shrimp Company

1501 Broadway, Time Square, New York City


Se vuoi leggere di più, vai all'articolo intero

Karen P.     21 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

Karen Pinna

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…


Karen Pinna


www.spoonfultravels.com

LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | CONTENT CREATOR: Karen Pinna | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram