La piccola Londra & l'Osteria Flaminio

Karen P.

Un po’ di Londra nel cuore di Roma... Ebbene si, è una piccola via tra Viale del Vignola e Via Flaminia, precisamente Via Bernardo Celentano.


La Piccola Londra

Una strada chiusa al traffico, piccola ed unica, nel cuore del quartiere Flaminio. Soprannominata Piccola Londra, per le sue casette in stile British, è un sogno per gli amanti di instagram e foto belle da pubblicare!

Piccola Londra Roma

In pochi conoscono questo magico angolino nascosto di una Roma conosciuta da tutto il mondo! Vi basterà girare l'angolo per trovarvi catapultati in una piccola e graziosa "Notting Hill romana" con le sue villette dai colori caldi, riesci a sentirti realmente a Londra senza essere a londra!

Ci si scorda di trovarsi a Roma...

Piccola Londra Roma

Dove mangiare a due passi dalla Piccola Londra

Se decidete di fare una passeggiata in questo quartiere, vi consiglio di andarci prima dell'ora di pranzo! Proprio a pochi passi dalla piccola Londra, si trova l'Osteria Flamnio una chicca che sono sicura vi stupirà!

Osteria Flaminio
Osteria Flaminio

Sarete avvolti da un'accoglienza unica, di due amici che con amore e passione per la cucina romana e non solo, hanno aperto questo locale dando importanza alla scelta delle materie prime, guardando soprattutto ai prodotti tipici del territorio laziale. 

Tradizione e amore per la vera cucina romana, fanno del menù dell'Osteria Flaminio, un capolavoro di piatti gradevoli non solo alla vista, ma soprattutto al palato!

Osteria Falminio

Lo chef Davide, propone non solo piatti tipici della cucina romana e le sue rivisitazioni, ma anche una scelta di piatti di mare, che variano a seconda del pescato del giorno, che ogni mattina arriva in Osteria direttamente dai migliori mercati ittici locali! Fantasiosi e colorati i piatti dello chef, faranno ballare le vostre papille gustative!

Pasta dell'Osteria Flaminio

Karen P.     27 Maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.


In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
23 Gennaio 2020
Musement

Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.

Read More
25 Settembre 2020
Un weekend a Sperlonga

Sperlonga, dove il sole tramonta nel mare e sorge dietro ai monti Aurunci,

Read More
18 Settembre 2019
Evaneos

Ho sempre cercato, da brava viaggiatrice, di creare i miei viaggi, seguendo le mie esigenze e preferenze, dalla destinazione, alla location alle escursioni... 

Read More
25 Luglio 2019
Yucatan Tour . Mercanti Viaggi

Quattro giorni e tre notti alla scoperta dei più importanti siti archeologici, cenote, città, paesi e tanto altro...

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram