spoonfultravels blog


Mama Kelly Amsterdam

Karen P.

Mama Kelly Amsterdam

Ho avuto la possibilità di essere ospite in questo ristorante completamente tutto rosa, il Mama Kelly di Amsterdam! Meraviglioso è dir poco, pensate si trova direttamente affianco all'Amsterdam Arena, no è centrale, ma credetemi se vi dico essere un posto veramente unico nel suo genere!

Mama Kelly - Amsterdam

Entrando una grossa scritta tutta luminosa stile Hollywood ti accoglie con su scritto Mama Kelly Amsterdam, rimani subito colpito dalla bellezza e perfezione nella cura di ogni minimo dettaglio! Si divide in tre pieni, uno più bello dell'altro, ognuno con una sua particolarità.

Mama Kelly - Amsterdam

Mma Kelly Amsterdam

Ho pranzato divinamente, assaporando un cocktail analcolico a base di fragola, seguito da una tar tar di salmone squisita e una burrata poggiata su un letto di crema d'avocado... sublime! Servizio impeccabile e ambiente molto particolare e fine... stupefacente! 

Karen P.     5 settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

Karen Pinna

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…


Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram