Un po’ di Londra nel cuore di Roma... Ebbene si, è una piccola via tra Viale del Vignola e Via Flaminia, precisamente Via Bernardo Celentano.
La Piccola Londra
Una strada chiusa al traffico, piccola ed unica, nel cuore del quartiere Flaminio. Soprannominata Piccola Londra, per le sue casette in stile British, è un sogno per gli amanti di instagram e foto belle da pubblicare!
In pochi conoscono questo magico angolino nascosto di una Roma conosciuta da tutto il mondo! Vi basterà girare l'angolo per trovarvi catapultati in una piccola e graziosa "Notting Hill romana" con le sue villette dai colori caldi, riesci a sentirti realmente a Londra senza essere a londra!
Ci si scorda di trovarsi a Roma...
Dove mangiare a due passi dalla Piccola Londra
Se decidete di fare una passeggiata in questo quartiere, vi consiglio di andarci prima dell'ora di pranzo! Proprio a pochi passi dalla piccola Londra, si trova l'Osteria Flamnio una chicca che sono sicura vi stupirà!
Sarete avvolti da un'accoglienza unica, di due amici che con amore e passione per la cucina romana e non solo, hanno aperto questo locale dando importanza alla scelta delle materie prime, guardando soprattutto ai prodotti tipici del territorio laziale.
Tradizione e amore per la vera cucina romana, fanno del menù dell'Osteria Flaminio, un capolavoro di piatti gradevoli non solo alla vista, ma soprattutto al palato!
Lo chef Davide, propone non solo piatti tipici della cucina romana e le sue rivisitazioni, ma anche una scelta di piatti di mare, che variano a seconda del pescato del giorno, che ogni mattina arriva in Osteria direttamente dai migliori mercati ittici locali! Fantasiosi e colorati i piatti dello chef, faranno ballare le vostre papille gustative!