La piccola Londra & l'Osteria Flaminio

Karen P.

Un po’ di Londra nel cuore di Roma... Ebbene si, è una piccola via tra Viale del Vignola e Via Flaminia, precisamente Via Bernardo Celentano.


La Piccola Londra

Una strada chiusa al traffico, piccola ed unica, nel cuore del quartiere Flaminio. Soprannominata Piccola Londra, per le sue casette in stile British, è un sogno per gli amanti di instagram e foto belle da pubblicare!

Piccola Londra Roma

In pochi conoscono questo magico angolino nascosto di una Roma conosciuta da tutto il mondo! Vi basterà girare l'angolo per trovarvi catapultati in una piccola e graziosa "Notting Hill romana" con le sue villette dai colori caldi, riesci a sentirti realmente a Londra senza essere a londra!

Ci si scorda di trovarsi a Roma...

Piccola Londra Roma

Dove mangiare a due passi dalla Piccola Londra

Se decidete di fare una passeggiata in questo quartiere, vi consiglio di andarci prima dell'ora di pranzo! Proprio a pochi passi dalla piccola Londra, si trova l'Osteria Flamnio una chicca che sono sicura vi stupirà!

Osteria Flaminio
Osteria Flaminio

Sarete avvolti da un'accoglienza unica, di due amici che con amore e passione per la cucina romana e non solo, hanno aperto questo locale dando importanza alla scelta delle materie prime, guardando soprattutto ai prodotti tipici del territorio laziale. 

Tradizione e amore per la vera cucina romana, fanno del menù dell'Osteria Flaminio, un capolavoro di piatti gradevoli non solo alla vista, ma soprattutto al palato!

Osteria Falminio

Lo chef Davide, propone non solo piatti tipici della cucina romana e le sue rivisitazioni, ma anche una scelta di piatti di mare, che variano a seconda del pescato del giorno, che ogni mattina arriva in Osteria direttamente dai migliori mercati ittici locali! Fantasiosi e colorati i piatti dello chef, faranno ballare le vostre papille gustative!

Pasta dell'Osteria Flaminio

Karen P.     27 Maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
25 Settembre 2020
Un weekend a Sperlonga

Sperlonga, dove il sole tramonta nel mare e sorge dietro ai monti Aurunci,

Read More
28 Gennaio 2020
Qc Terme Roma

Fin dai tempi antichi, i Romani amavano coccolarsi, Roma era il tempio delle terme, il fulcro del relax più assoluto... Luogo di antica tradizione di benessere fisico e psichico, Roma fu fondata sul principio di spa, dove antiche terme imperiali, rivivono oggi nel centro benessere di Fiumicino, a pochi passi da Roma...

Read More
4 Febbraio 2020
Volo in Mongolfiera . Cappadocia

Ho sognato e immaginato questo giorno, per tanto tempo, non sapevo cosa aspettarmi, ma speravo con tutto il cuore di riuscire a volare,

Read More
3 Dicembre 2019
Foxtrail . Roma

Cos'è Foxtrail? È semplicemente un'idea pazzesca che ti permette di visitare e gironzolare per le città in un modo totalmente nuovo !

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram