Accogliente anche sotto una pioggia torrenziale... magica e affascinante, anche a Novembre, quando le nuvole coprono la vetta della Tour Eiffel...e l'aria frizzantina ti accompagna sulle orme dei poeti che hanno fatto di questa città una storia senza eguali... Questa è la mia Parigi, romantica e piena di sorprese...
E come viverla al meglio se non, in uno degli Hotel più belli di Parigi... Le Narcisse Blanc
Le Narcise Blanc Hotel & Spa
Le Narcisse Blanc Hotel e Spa, nel cuore e nell'anima di un quartiere che ha fatto la storia di Parigi, entrando fluttua nell'aria, quel dolce profumo di classe ed eleganza, lo si percepisce immediatamente, dal corcierge che ti da il benvenuto, all'entrata nel ristorante e poi nella camera.... divina!!
Tra storia e modernità, romanticismo e comfort, questo hotel Spa propone una rara immersione nella cultura, nell'arte e nel benessere tipicamente parigino.
Colori tenui, tra il beige e il rosa cipria, che si contrappongono creando camere accogliente e rifinite ad opera d'arte... Dal letto al bagno, tutto è meravigliosamente intrecciato, in una danza perfettamente studiata, per far si che gli ospiti si rilassino e dormano sogni tranquilli e silenziosi...
Le grandi finestre che affacciano all'interno dell'hotel o come la mia, sulla strada, hanno un insonorizzazione perfetta! Ogni cosa è al suo posto, tutto è perfetto in uno spazio ben pensato, per i propri ospiti.
Dopo una lunga giornata in giro per Parigi, ad attendervi ci sarà una meravigliosa Spa, dove coccolarvi e rigenerarvi sarà una passeggiata parigina, assolutamente rilassante! Tra Sauna, piscina riscaldata e un'offerta di massaggi e trattamenti memorabili, il vostro soggiorno all'Hotel Le Narcisse Blanc, sarà sicuramente DIVINO!!
Augurandovi un soggiorno indimenticabile in questo sublime Hotel di Parigi, non mi resta che ringraziare lo staff e il suo Direttore per la meravigliosa e indimenticabile accoglienza che ho ricevuto.
Godetevelo... sarà un soggiorno indimenticabile!