spoonfultravels blog


Gita in catamarano

Una gita in catamarano

Ad Aruba, come su ogni altro paradiso tropicale, non si può non fare una gita a bordo di un super catamarano con scivolo e giochi per tuffarsi in acqua.

Cosi dopo una giornata passata sulla spiaggia del nostro resort, tra lettino, cocktail, bagni e massaggi per rigenerare corpo e mente, decidiamo di fare quest’uscita in catamarano con i migliori in questo campo ad Aruba, il “Delphi Watersports“ di Grace & Robert!

Non sapevamo cosa aspettarci, questo è il bello dei viaggi, non avere aspettative per rimanere poi incantati ed esterrefatti da ciò che vivi….

Persone piacevolmente spiritose ci hanno accolto sul loro catamarano dai mille colori…

Spiegate le vele, cocktail e musica caraibica fanno da cornice a un’atmosfera festosa e allegra, durante il tragitto tutti sembriamo conoscerci, nonostante le diverse lingue, si scherza e ci si diverte!

Arriviamo finalmente su un relitto adagiato sul fondo del mare, a pochi metri di profondità, con le pinne e gli occhiali ci immergiamo in queste acque cristalline e pesci dai mille colori ci circondano, è un acquario naturale, un arcobaleno fatto di pesci di ogni colore il giallo, il rosso , il blu, il viola e il verde spiccano in questo mare trasparente e caldo… risaliamo e rimettendoci in marcia raggiungiamo il largo ed è qui che inizia il divertimento, io naturalmente sono la prima a provare lo scivolo e Lorenzo a ruota dietro di me… inutile dirvi quanto mi sia divertita tra lo scivolo e il trapezio per i tuffi, sembrava un luna park nel mar dei Caraibi!

Tra snak locali e super alcolici la nostra gita si conclude torniamo a riva dopo quattro ore di pieno divertimento soddisfatti e felici!

Karen P.     22 dicembre 2017

One comment on “Gita in catamarano”

  1. Bel post congratulazioni, mi hai aiutato tantissimo. Devo dire che è scritto molto

    brillantemente. Era già da un po di tempo che leggevo I tuoi articoli
    del blog e questo è il mio primo commento! Ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

Karen Pinna

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…


Karen Pinna


Forse potrebbe interessarti ... 

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram