Musement

Karen P.

Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.

Bologna

Grazie a Musement ho avuto l’opportunità di scoprire luoghi di Bologna davvero curiosi, la sua storia... per non parlare del cibo! Dovete sapere che nel tour di due ore, che abbiamo fatto, abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare i piatti tipici della cucina bolognese, come gli gnocchi fritti, con panna e parmigiano, e la tigella  con la mortadella... divina!

Io e Margherita di Musement

Margherita è stata una guida fantastica, ci siamo incontrate con lei nella Piazza del Nettuno, professionale, simpatica e vera, Margherita è riuscita davvero a farci conoscere Bologna, con amore e grande professionalità !!


Ma parliamo di Musement, cos'è e per cosa può esservi utile? Musement, in sostanza aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi, offrendo un’ampia scelta di esperienze.

Sul loro sito potrete trovare pacchetti che includono, ingressi a musei e attrazioni locali, tour personalizzati o di gruppo, eventi temporanei, esperienze esclusive e attività gratuite.

Tramite Musement potrete pianificare, prima della partenza, le attività ed escursione che vorrete fare, e l'app potrete utilizzarla per  esplorare la città con suggerimenti e consigli di esperti locali.

Lo trovo molto utile, con offerte vantaggiose e tour personalizzati unici! Nel prossimo viaggio sarò davvero felice di chiedere a loro, per un tour guidato o biglietti per musei e attrazioni!!

Musement: Serietà, Conoscenza del territorio, Affidabilità e Amore. Fatevi guidare alla scoperta delle cose migliori da fare in ogni posto, fatevi un'idea con un'ampia scelta di tour e attrazioni in tutto il mondo!

 

Karen P.     23 Gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram

Anche se passo da attimi di felicità a momenti di tristezza improvvisa, so che questo brutto momento passerà presto! 

La cicatrice mi ricorderà sempre cosa è accaduto, l’importante è che un giorno sfiorandola non farà più male nell’anima come ora ❤️!!! 

E poi come si dice nella vita si cade per rialzarsi più forti, quindi sara così ne sono certa !
Sono rimasta incinta alle Maldive, ma purtroppo il destino ha voluto che lo perdessi in un modo atroce 😔. 

Dopo 15 anni di accettazione nel sapere di non poter avere figli, dopo aver quasi finito di scrivere il mio libro su tutta la nostra storia e il percorso durato anni, emotivo e psicologico che ho affrontato per accettare questo, dove mi dicevo, chi lo lèggerà troverà la forza come noi, di affrontare tutto questo è di accettarlo. 

Alla fine sono rimasta incinta nel momento in cui meno me lo aspettavo, tuttora faccio fatica a crederlo e a scriverlo.

L’ho saputo giovedì quando vi chiesi in stories, tante good vibes 😔 che purtroppo non sono servite a molto.

Ho passato il weekend più brutto della mia vita, con dolori, fitte e contrazioni allucinanti. 

Un incubo.

Mentre vi scrivo sono in ospedale, stamattina sono stata operata in anestesia totale per una laparoscopica d’urgenza, sono affranta, ma se fossi venuta domattina sarebbe andata a finire peggio.

Vi scrivo e ve lo racconto sotto morfina, perché so che tra tutti voi c’è tanta gente che si è affezionata a me. 

Tanti di voi in questi giorni mi hanno scritto preoccupati per sapere ciò che mi stesse accadendo 🙏🏻❤️. 

E pensare che oggi mi sarei dovuta operare al naso, un’operazione di routine turbinati e adenoidi, la vita è imprevedibile, un giorno sei alle Maldive e un mese dopo sei in una camera d’ospedale a Roma ricoverata d’urgenza.

Questa è la vita ❤️
“Le donne sono una vite su cui gira tutto” (Lev Tolstoj)
Auguri a tutte voi amiche virtuali qui su ig che mi seguite ogni giorno con affetto!! 

Credete sempre nei vostri sogni, siate ambiziose, tenaci, siate sempre voi stesse, e amatevi, amatevi ogni giorno ❤️!!
Buongiorno e buon martedì ! 💙
Il mio arrivo sull’isola di Thinadhoo è stato memorabile 🥹💙!! 

Il cuore batteva forte, e devo essere sincera, ho immaginato questo viaggio per mesi, ma ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative ☺️!!! 

Questo è stato il mio primo giorno sull’isola di #thinadhoo 🏝️!! 
Non potevo ricevere accoglienza migliore, tutto questo grazie allo staff del @risingsunbeachview che fin dal primo momento si è rivelato semplicemente fantastico, facendomi sentire subito come a casa 💙!! 

Felice di aver vissuto questo viaggio!! Nei prossimi giorni condividerò tantissimi altri reels in posti fantastici 😎 

@eleloabiveynnab @isse_the_ihi @adankd @asmil.banino @faroo_.__
Buongiorno e buona domenica!!! 

Se fosse così sarebbe meglio 😜🤪, ma non mi lamento. Qui a Roma c’è un’aria primaverile meravigliosa e ci aspetta un pranzetto di pesce con i miei ☺️!! 

Voi che farete di bello?
Quel giorno 🥹💞🫠!!
Tu faresti il bagno con loro ? 

Questa è stat un’esperienza pazzesca, impossibile spiegarla, il cuore batte fortissimo perché loro sono grandi, ma buoni! 

Fare il bagno con loro è stato emozionante e se avete in programma un viaggio alle Maldive, vi consiglio vivamente di farlo, perché è una di quelle esperienze che raramente capita di fare nella vita!!! 

Sembra che si fanno le coccole, come i miei Nanetti 🥹❤️!! 

#maldive #maldives #maldives_ig #maldiveisland #maldiveexperience #squali #squalinutrice #mare #sea #beautifulexperience #maldiveislands #maldives🇲🇻
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.


In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
20 Aprile 2018
Next stop Florida

Next stop Florida ! ....Sono fuori al terrazzo sorseggiando il mio smoothie alle fragole, mi sono connessa a YouTube, e ad accompagnarmi nella scrittura di questo articolo, una canzone speciale, quella che più mi fa pensare a mio fratello... " somewhere over the rainbow " di  Israel  Kamakawiwo'Ole.... Mi tremano le mani dall'emozione, e cerco di […]

Read More
23 Settembre 2019
James Bond Island . Thailandia

James Bond Island, l'ho sempre immaginato come un posto surreale, da vivere attraverso foto e film...

Read More
18 Settembre 2019
Evaneos

Ho sempre cercato, da brava viaggiatrice, di creare i miei viaggi, seguendo le mie esigenze e preferenze, dalla destinazione, alla location alle escursioni... 

Read More
21 Aprile 2018
Viaggiare è...

Viaggiare e'... Ho pensato a mille modi per iniziare questo articolo... poi mi sono detta, non esitare, non pensare... scrivi e lasciati trasportare dall'amore che ogni giorno ti fa sentire l'impulso di partire... ed è qui che ho iniziato a scrivere.... Per me Viaggiare è... ossigeno per i polmoni, è l'ingranaggio che fa battere il […]

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram