Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.
Grazie a Musement ho avuto l’opportunità di scoprire luoghi di Bologna davvero curiosi, la sua storia... per non parlare del cibo! Dovete sapere che nel tour di due ore, che abbiamo fatto, abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare i piatti tipici della cucina bolognese, come gli gnocchi fritti, con panna e parmigiano, e la tigella con la mortadella... divina!
Margherita è stata una guida fantastica, ci siamo incontrate con lei nella Piazza del Nettuno, professionale, simpatica e vera, Margherita è riuscita davvero a farci conoscere Bologna, con amore e grande professionalità !!
Ma parliamo di Musement, cos'è e per cosa può esservi utile? Musement, in sostanza aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi, offrendo un’ampia scelta di esperienze.
Sul loro sito potrete trovare pacchetti che includono, ingressi a musei e attrazioni locali, tour personalizzati o di gruppo, eventi temporanei, esperienze esclusive e attività gratuite.
Tramite Musement potrete pianificare, prima della partenza, le attività ed escursione che vorrete fare, e l'app potrete utilizzarla per esplorare la città con suggerimenti e consigli di esperti locali.
Lo trovo molto utile, con offerte vantaggiose e tour personalizzati unici! Nel prossimo viaggio sarò davvero felice di chiedere a loro, per un tour guidato o biglietti per musei e attrazioni!!
Musement: Serietà, Conoscenza del territorio, Affidabilità e Amore. Fatevi guidare alla scoperta delle cose migliori da fare in ogni posto, fatevi un'idea con un'ampia scelta di tour e attrazioni in tutto il mondo!