Musement

Karen P.

Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.

Bologna

Grazie a Musement ho avuto l’opportunità di scoprire luoghi di Bologna davvero curiosi, la sua storia... per non parlare del cibo! Dovete sapere che nel tour di due ore, che abbiamo fatto, abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare i piatti tipici della cucina bolognese, come gli gnocchi fritti, con panna e parmigiano, e la tigella  con la mortadella... divina!

Io e Margherita di Musement

Margherita è stata una guida fantastica, ci siamo incontrate con lei nella Piazza del Nettuno, professionale, simpatica e vera, Margherita è riuscita davvero a farci conoscere Bologna, con amore e grande professionalità !!


Ma parliamo di Musement, cos'è e per cosa può esservi utile? Musement, in sostanza aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi, offrendo un’ampia scelta di esperienze.

Sul loro sito potrete trovare pacchetti che includono, ingressi a musei e attrazioni locali, tour personalizzati o di gruppo, eventi temporanei, esperienze esclusive e attività gratuite.

Tramite Musement potrete pianificare, prima della partenza, le attività ed escursione che vorrete fare, e l'app potrete utilizzarla per  esplorare la città con suggerimenti e consigli di esperti locali.

Lo trovo molto utile, con offerte vantaggiose e tour personalizzati unici! Nel prossimo viaggio sarò davvero felice di chiedere a loro, per un tour guidato o biglietti per musei e attrazioni!!

Musement: Serietà, Conoscenza del territorio, Affidabilità e Amore. Fatevi guidare alla scoperta delle cose migliori da fare in ogni posto, fatevi un'idea con un'ampia scelta di tour e attrazioni in tutto il mondo!

 

Karen P.     23 Gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.


In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
20 Aprile 2018
Next stop Florida

Next stop Florida ! ....Sono fuori al terrazzo sorseggiando il mio smoothie alle fragole, mi sono connessa a YouTube, e ad accompagnarmi nella scrittura di questo articolo, una canzone speciale, quella che più mi fa pensare a mio fratello... " somewhere over the rainbow " di  Israel  Kamakawiwo'Ole.... Mi tremano le mani dall'emozione, e cerco di […]

Read More
28 Gennaio 2020
Qc Terme Roma

Fin dai tempi antichi, i Romani amavano coccolarsi, Roma era il tempio delle terme, il fulcro del relax più assoluto... Luogo di antica tradizione di benessere fisico e psichico, Roma fu fondata sul principio di spa, dove antiche terme imperiali, rivivono oggi nel centro benessere di Fiumicino, a pochi passi da Roma...

Read More
23 Settembre 2019
James Bond Island . Thailandia

James Bond Island, l'ho sempre immaginato come un posto surreale, da vivere attraverso foto e film...

Read More
14 Dicembre 2022
Perché Travel Blogger

Ricomincio da me Voi penserete che quello che sto per scrivere ha un non so che di strano o insensato, ma la verità è che la maggior parte di noi vive oggi dando importanza a quello che sto per scrivervi. Poi ci sono quelle persone a cui non interessa e non è mai interessato nulla, […]

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram