Musement

Karen P.

Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.

Bologna

Grazie a Musement ho avuto l’opportunità di scoprire luoghi di Bologna davvero curiosi, la sua storia... per non parlare del cibo! Dovete sapere che nel tour di due ore, che abbiamo fatto, abbiamo avuto l’opportunità di assaggiare i piatti tipici della cucina bolognese, come gli gnocchi fritti, con panna e parmigiano, e la tigella  con la mortadella... divina!

Io e Margherita di Musement

Margherita è stata una guida fantastica, ci siamo incontrate con lei nella Piazza del Nettuno, professionale, simpatica e vera, Margherita è riuscita davvero a farci conoscere Bologna, con amore e grande professionalità !!


Ma parliamo di Musement, cos'è e per cosa può esservi utile? Musement, in sostanza aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi, offrendo un’ampia scelta di esperienze.

Sul loro sito potrete trovare pacchetti che includono, ingressi a musei e attrazioni locali, tour personalizzati o di gruppo, eventi temporanei, esperienze esclusive e attività gratuite.

Tramite Musement potrete pianificare, prima della partenza, le attività ed escursione che vorrete fare, e l'app potrete utilizzarla per  esplorare la città con suggerimenti e consigli di esperti locali.

Lo trovo molto utile, con offerte vantaggiose e tour personalizzati unici! Nel prossimo viaggio sarò davvero felice di chiedere a loro, per un tour guidato o biglietti per musei e attrazioni!!

Musement: Serietà, Conoscenza del territorio, Affidabilità e Amore. Fatevi guidare alla scoperta delle cose migliori da fare in ogni posto, fatevi un'idea con un'ampia scelta di tour e attrazioni in tutto il mondo!

 

Karen P.     23 gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

Karen Pinna

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

 

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
3 dicembre 2019
Foxtrail . Roma

Cos'è Foxtrail? È semplicemente un'idea pazzesca che ti permette di visitare e gironzolare per le città in un modo totalmente nuovo !

Read More
6 novembre 2019
OnePark

Trovare il parcheggio ideale al prezzo giusto.. si può!! Cos'è Onepark, una Start up internazionale che si occupa di parcheggi, che potrete trovare a Vostra disposizione in tutta Europa!!

Read More
4 febbraio 2020
Volo in Mongolfiera . Cappadocia

Ho sognato e immaginato questo giorno, per tanto tempo, non sapevo cosa aspettarmi, ma speravo con tutto il cuore di riuscire a volare,

Read More
21 aprile 2018
Viaggiare è...

Viaggiare e'... Ho pensato a mille modi per iniziare questo articolo... poi mi sono detta, non esitare, non pensare... scrivi e lasciati trasportare dall'amore che ogni giorno ti fa sentire l'impulso di partire... ed è qui che ho iniziato a scrivere.... Per me Viaggiare è... ossigeno per i polmoni, è l'ingranaggio che fa battere il […]

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram