Row NYC Hotel · Time Square

Karen P.

Scegliere questo hotel è stato semplice, mi ha subito colpito, per la posizione e i servizi!

Vista dalla camera del Row 18 piano

A pochi passi da Time Square, il cuore  pulsante di Manhattan, si trova il Row NYC Hotel, l'entrata è maestosa, vetrate altissime, a due livelli, appena entri una grande scalinata ti porta all'entrata principale, nella hall, dove a destra si trova il bar con il suo ristorante, a sinistra il desk per fare il check-in, check out o banco informazioni e al centro 8 ascensori sempre a disposizione che ti portano al piano della tua camera! 


La Camera

Le camere sono semplici e accoglienti, ognuna di un un colore diverso, la nostra era verde, con doppia esposizione sulla Broadway e Time Square, noi abbiamo avuto il privilegio di alloggiare in questa stanza con una vista meravigliosa, addormentarsi cullati dalle luci dei grattacieli di New York non ha eguali... magia pura sotto natale...

Row Nyc - Vista dalla nostra camera

Il bagno è piccolo ma comodo, con vasca lavabo e WC, ogni giorno cambiano tutti gli asciugamani, e il letto e la stanza sono sempre messi in ordine e puliti!

A disposizione una cassaforte, il ferro da stiro, lasse da stiro e una panca pieghevole per la valigia, tutto riposto in un armadio!


L'Accoglienza

All'accoglienza abbiamo ricevuto un servizio indimenticabile, la Sig.na Yanelly, è stata gentilissima, aiutandoci a scegliere la stanza migliore per noi e disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza!

Capodanno al Row Nyc

Il check-out è previsto per le 12:00, se il vostro volo è di sera e volete fare un ultimo giro per New York, è possibile lasciare le valige custodite in un magazzino adiacente all'hotel!


I Servizi 

Il WI-FY è perfetto in tutte le aree dell'hotel, vicino al banco informazioni, c'è un'area addetta alle postazioni di computer che da la possibilità di lavorare guardando dalle grandi vetrate l'ottava strada! 

City Kitchen - NYC

Senza dover uscire dall'hotel, ma passando semplicemente da una scalinata, si trova il Ciy Kitchen "A time Square food Market", un posto unico dove poter mangaiare dalle 8.00AM alle 9:00PM qualsiasi cosa desideri, è suddiviso in banchi, c'è il sushi, il messicano, panini con aragosta, dolci, insomma un potpourri di cibo da non saper cosa scegliere, e tutto ottimo!!

Row NYC - NEW YORK

Noi abbiamo prenotato tramite Booking, ma potete riservare una stanza anche direttamente dal loro sito ufficiale, e se la stanza non sarà di vostro gradimento, state pur certi che il personale del Row farà di tutto per accontentarvi!!

 

 

 

Karen P.     24 Gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
28 Gennaio 2020
Qc Terme Roma

Fin dai tempi antichi, i Romani amavano coccolarsi, Roma era il tempio delle terme, il fulcro del relax più assoluto... Luogo di antica tradizione di benessere fisico e psichico, Roma fu fondata sul principio di spa, dove antiche terme imperiali, rivivono oggi nel centro benessere di Fiumicino, a pochi passi da Roma...

Read More
27 Gennaio 2019
Impiana Samui · Koh Samui

Nel nostro viaggio a settembre, sull'isola di Koh Samui, abbiamo scelto il piccolo resort "Impiana Samui"... questo grazioso hotel si trova a Chaweng Noi una lunga spiaggia di sabbia bianca bagnata da acque cristalline che baciate dal sole, cambiano colore... 

Read More
23 Gennaio 2019
Hyatt Centric South Beach Miami

Ci troviamo nel cuore di Miami Beach, un puzzle di colori e allegria che potrete trovare 365 giorni l'anno!

Read More
8 Gennaio 2020
Le Narcisse Blanc Paris

Accogliente anche sotto una pioggia torrenziale... magica e affascinante, anche a Novembre, quando le nuvole coprono la vetta della Tour Eiffel...e l'aria frizzantina ti accompagna sulle orme dei poeti che hanno fatto di questa città una storia senza eguali...

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram