Stayokay Amsterdam

Karen P.

Terza volta ad Amsterdam, e prima volta in un Ostello... Stayokay Amsterdam Oost!!

Stayokay offre la possibilità di poter scegliere tra 22 località in tutti i Paesi Bassi, e ciò che mi ha colpito di più, è il fatto che ogni struttura regala all'ospite, un soggiorno unico in posti sorprendenti, in location particolari ma soprattutto ecosostenibile!!

Stayokay Amsterdam Oost, mette a disposizione innumerevoli possibilità di escursioni ad Amsterdam, potrai immergerti nell'arte e nella cultura della città! 

Quello che ho più apprezzato da questo Ostello, più simile a un Air b&b, è la capacità di farti apprezzare le piccole cose che ci circondano come l'acqua... in che senso direte voi, ve lo spiego subito... 

Stayokay ha preso un impegno consapevole per l'imprenditoria sostenibile, vantaggioso per la società e l'ambiente, lavorando duramente per risparmiare energia e acqua, e ridurre gli sprechi, infatti ho trovato geniale il biglietto attaccato alla doccia con su scritto...

"It's okay to sing in the shower. But do save your voice, and some of the water"

"Va bene cantare sotto la doccia. Ma salva la tua voce e un po 'd'acqua!!!!"

Ho amato questi messaggi, che potrete trovare in giro per tutto l'ostello, come il sensibilizzare le persone a non utilizzare le bottiglie di plastica, oppure l'etichetta " ECOLABEL EUROPEO" che ho trovato dietro ogni prodotto in camera.

E' colorato, vivace, spazioso, allegro ed unico, Stayokay Amsterdam Oost, è situato nel mezzo del vivace quartiere indonesiano. 

Le camere sono nuovissime e l'ostello ha un bar e un ristorante. L'edificio contiene anche un cinema e un teatro, quindi non c'è assolutamente possibilità di annoiarsi! C'è una fermata del tram proprio fuori dall'edificio dove puoi salire su un tram che ti porterà al centro della città in 10 minuti. 

Quando un giorno deciderò di tornare in questa fantastica città, dal sapore di biscotti al burro, canali e ponti pieni di fiori, sicuramente sceglierò nuovamente un alloggio Stayokay! 

 

Karen P.     17 Settembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram

Anche se passo da attimi di felicità a momenti di tristezza improvvisa, so che questo brutto momento passerà presto! 

La cicatrice mi ricorderà sempre cosa è accaduto, l’importante è che un giorno sfiorandola non farà più male nell’anima come ora ❤️!!! 

E poi come si dice nella vita si cade per rialzarsi più forti, quindi sara così ne sono certa !
Sono rimasta incinta alle Maldive, ma purtroppo il destino ha voluto che lo perdessi in un modo atroce 😔. 

Dopo 15 anni di accettazione nel sapere di non poter avere figli, dopo aver quasi finito di scrivere il mio libro su tutta la nostra storia e il percorso durato anni, emotivo e psicologico che ho affrontato per accettare questo, dove mi dicevo, chi lo lèggerà troverà la forza come noi, di affrontare tutto questo è di accettarlo. 

Alla fine sono rimasta incinta nel momento in cui meno me lo aspettavo, tuttora faccio fatica a crederlo e a scriverlo.

L’ho saputo giovedì quando vi chiesi in stories, tante good vibes 😔 che purtroppo non sono servite a molto.

Ho passato il weekend più brutto della mia vita, con dolori, fitte e contrazioni allucinanti. 

Un incubo.

Mentre vi scrivo sono in ospedale, stamattina sono stata operata in anestesia totale per una laparoscopica d’urgenza, sono affranta, ma se fossi venuta domattina sarebbe andata a finire peggio.

Vi scrivo e ve lo racconto sotto morfina, perché so che tra tutti voi c’è tanta gente che si è affezionata a me. 

Tanti di voi in questi giorni mi hanno scritto preoccupati per sapere ciò che mi stesse accadendo 🙏🏻❤️. 

E pensare che oggi mi sarei dovuta operare al naso, un’operazione di routine turbinati e adenoidi, la vita è imprevedibile, un giorno sei alle Maldive e un mese dopo sei in una camera d’ospedale a Roma ricoverata d’urgenza.

Questa è la vita ❤️
“Le donne sono una vite su cui gira tutto” (Lev Tolstoj)
Auguri a tutte voi amiche virtuali qui su ig che mi seguite ogni giorno con affetto!! 

Credete sempre nei vostri sogni, siate ambiziose, tenaci, siate sempre voi stesse, e amatevi, amatevi ogni giorno ❤️!!
Buongiorno e buon martedì ! 💙
Il mio arrivo sull’isola di Thinadhoo è stato memorabile 🥹💙!! 

Il cuore batteva forte, e devo essere sincera, ho immaginato questo viaggio per mesi, ma ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative ☺️!!! 

Questo è stato il mio primo giorno sull’isola di #thinadhoo 🏝️!! 
Non potevo ricevere accoglienza migliore, tutto questo grazie allo staff del @risingsunbeachview che fin dal primo momento si è rivelato semplicemente fantastico, facendomi sentire subito come a casa 💙!! 

Felice di aver vissuto questo viaggio!! Nei prossimi giorni condividerò tantissimi altri reels in posti fantastici 😎 

@eleloabiveynnab @isse_the_ihi @adankd @asmil.banino @faroo_.__
Buongiorno e buona domenica!!! 

Se fosse così sarebbe meglio 😜🤪, ma non mi lamento. Qui a Roma c’è un’aria primaverile meravigliosa e ci aspetta un pranzetto di pesce con i miei ☺️!! 

Voi che farete di bello?
Quel giorno 🥹💞🫠!!
Tu faresti il bagno con loro ? 

Questa è stat un’esperienza pazzesca, impossibile spiegarla, il cuore batte fortissimo perché loro sono grandi, ma buoni! 

Fare il bagno con loro è stato emozionante e se avete in programma un viaggio alle Maldive, vi consiglio vivamente di farlo, perché è una di quelle esperienze che raramente capita di fare nella vita!!! 

Sembra che si fanno le coccole, come i miei Nanetti 🥹❤️!! 

#maldive #maldives #maldives_ig #maldiveisland #maldiveexperience #squali #squalinutrice #mare #sea #beautifulexperience #maldiveislands #maldives🇲🇻
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.


In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
28 Gennaio 2020
Qc Terme Roma

Fin dai tempi antichi, i Romani amavano coccolarsi, Roma era il tempio delle terme, il fulcro del relax più assoluto... Luogo di antica tradizione di benessere fisico e psichico, Roma fu fondata sul principio di spa, dove antiche terme imperiali, rivivono oggi nel centro benessere di Fiumicino, a pochi passi da Roma...

Read More
27 Gennaio 2019
Impiana Samui · Koh Samui

Nel nostro viaggio a settembre, sull'isola di Koh Samui, abbiamo scelto il piccolo resort "Impiana Samui"... questo grazioso hotel si trova a Chaweng Noi una lunga spiaggia di sabbia bianca bagnata da acque cristalline che baciate dal sole, cambiano colore... 

Read More
2 Ottobre 2018
Relais Dell'Olmo . Perugia

Se volete staccare la spina per due giorni , il "Relais dell'Olmo" è meraviglioso, anche solo per 24 ore di puro relax....

Read More
24 Gennaio 2019
Row NYC Hotel · Time Square

Scegliere questo hotel è stato semplice, mi ha subito colpito, per la posizione e i servizi!

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram