spoonfultravels blog


Hyatt Centric South Beach Miami

Ci troviamo nel cuore di Miami Beach, un puzzle di colori e allegria che potrete trovare 365 giorni l'anno!

In questo posto che non dorme mai, un oceano dai colori turchesi, bagna questa parte di costa della Florida, spiagge di sabbia bianca danno spazio alle famose torrette di avvistamento, ognuna di un colore e forma diversa... locali e ristoranti, offrono cocktail sfarzosi e musica dal vivo, ce ne per tutti i gusti...

Ma ciò che di bello ha, veramente Miami Beach, sono i meravigliosi Hotel che come giganti s'innalzano fino alle nuvole, dando modo a chi vi soggiorno, di svegliarsi e guardare attraverso le grandi vetrate, un panorama da rimanere senza fiato...


Hyatt Centric South Beach 

Ed è qui che entra in scena l'Hyatt Centric South Beach il protagonista del nostro ultimo viaggio a Miami! Direttamente sulla Collins Avenue all'incrocio con la 16 St. questo meraviglioso edificio si staglia verso l'alto, riflettendo sule sue vetrate, i riflessi del sole di giorno, e delle luci di Miami di notte!

Un'entrata minimalista e un servizio dedicato per ogni esigenza, danno spazio a una hall riservata e curata nei minimi dettagli! 


Servizi

Distante circa 20 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Miami e due passi dalla famosa Lincoln Road !

Un'impeccabile servizio di WI-FI è presente in tutto l'hotel e al terzo piano una piscina colorata e sfiziosa, offre un servizio di ristorazione, stando comodamente sdraiati su uno dei lettini messi a disposizione a bordo piscina!

Il terrazzo con vista sulla Collins Avenue, è un giardino tropicale con tende bianche per ripararsi dai caldi raggi solari di Miami, dove il DECK Sixteen, vi proporrà piatti della cucina mediterranea a colazione, pranzo e cena!

Gli animali sono ammessi, per chi volesse portare con se il suo amico a quattro zampe, noi vnendo dall'Italia, l'abbiamo dovuto lasciare a casa...

All'interno dell'Hotel un ATM e un servizio di concierge, saranno a vostra disposizione giorno e notte!


Le Camere

Aprire la camera da letto dell'Hyatt è un sogno, tutto è perfettamente al suo posto e la vista è incredibilmente suggestiva! Un letto King Size con cuscini e lenzuola morbidissime, vi cullerà facendovi sognare paradisi lontani e al vostro risveglio una vista su Miami Beach vi darà un buongiorno degno di un re!

Gli accappatoi sono divini, ne avrei voluto acquistare uno, per quanto bello bello e morbido! Il mini bar offre qualsiasi tipo di snack dolce e salato con bibite e alcolici che animeranno le vostre serate!


Uscendo dall'hotel vi troverete nell'anima di Miami Beach, a pochi passi dal mare, dove lettini e ombrelloni sono a disposizione dei clienti tutto il giorno, compreso i teli da mare e le biciclette!

Vi basterà camminare un minuto per trovarvi sulla spiaggia ! 

Se siete ancora indecisi su dove alloggiare a Miami, l'Hyatt Centric South Beach vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili, nella vivace e lussureggiante Miami Bech!!

Karen P.     23 gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

Karen Pinna

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…


Karen Pinna


Forse potrebbe interessarti ... 

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram