OnePark

Karen P.

Trovare il parcheggio ideale al prezzo giusto.. si può!!

Cos'è Onepark, una Start up internazionale che si occupa di parcheggi, che potrete trovare a Vostra disposizione in tutta Europa!!

Potrete trovare i parcheggi in tutta Italia, Spagna, Germania, Francia, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e Lussemburgo.

Onepark vi garantisce i prezzi migliori. Prenotate il vostro posto e risparmiate fino al 60% grazie alle offerte speciali di Onepark!

Scegliete la vostra destinazione in cui parcheggiare e vi mostreremo tutti i parcheggi disponibili nella zona. Indicate le date di arrivo e partenza per verificare le tariffe e le disponibilità in tempo reale.


Prenotare il vostro posto auto non è mai stato così semplice...

Una prenotazione in anticipo o all'ultimo minuto? Avete il vostro posto auto garantito al momento dell'arrivo. Selezionate la vostra offerta, prenotate online e risparmiate fino al 60%* sul parcheggio.

Cliccando sulla mia pagina https://hello.onepark.co/spoonful-travels


Ecco come funziona...

Step 1: Clicca su PRENOTA  

Step 2: Scegli il parcheggio  

Step 3: Crea il tuo account Onepark  

Step 4: Paga online

Seguite le istruzioni nella vostra mail di conferma. Quest'ultima contiene tutte le informazioni per accedere ed uscire dal parcheggio. Mettetevi al volante e state tranquilli, il vostro posto auto vi sta aspettando!

 

Karen P.     6 Novembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Instagram


Booking.com

In ogni articolo, racconterò le nostre avventure e disavventure… Vi parlerò dei luoghi che abbiamo visitato e vi darò dei consigli secondo il mio punto di vista, in quanto credo fermamente, che un viaggio è assolutamente soggettivo, ogni persona può vedere, assaporare e vivere lo stesso luogo in maniera completamente differente dal mio.

Benvenuti sul mio Blog di Viaggi…

Karen Pinna


Potrebbe interessarti anche ... 
20 Aprile 2018
Next stop Florida

Next stop Florida ! ....Sono fuori al terrazzo sorseggiando il mio smoothie alle fragole, mi sono connessa a YouTube, e ad accompagnarmi nella scrittura di questo articolo, una canzone speciale, quella che più mi fa pensare a mio fratello... " somewhere over the rainbow " di  Israel  Kamakawiwo'Ole.... Mi tremano le mani dall'emozione, e cerco di […]

Read More
23 Gennaio 2020
Musement

Finalmente ho scoperto l’affascinante e piccola Bologna. L'ho sempre immaginata simile a Roma, invece mi sbagliavo... È a grandezza d'uomo, ho apprezzato la bellezza della sua storia, ma soprattutto del suo cibo.

Read More
21 Aprile 2018
Viaggiare è...

Viaggiare e'... Ho pensato a mille modi per iniziare questo articolo... poi mi sono detta, non esitare, non pensare... scrivi e lasciati trasportare dall'amore che ogni giorno ti fa sentire l'impulso di partire... ed è qui che ho iniziato a scrivere.... Per me Viaggiare è... ossigeno per i polmoni, è l'ingranaggio che fa battere il […]

Read More
23 Settembre 2019
James Bond Island . Thailandia

James Bond Island, l'ho sempre immaginato come un posto surreale, da vivere attraverso foto e film...

Read More

www.spoonfultravels.com

CONTENT CREATOR: Karen Pinna | LOGO CREATOR:  Altavilla Veronica | WEB DESIGN: Djk Grafica srl Tutti i diritti riservati
Since 2018

Translate »
plane linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram